pfm

L’Associazione Culturale Musicale TeatroInMusica

Pubblicato il Pubblicato in Notizie, Opere, Teatro

L’ Associazione Culturale musicale TeatroinMusica è un’associazione no-profit. Nasce con lo scopo di creare occasioni musicali di vario genere, per dar modo ai suoi componenti di esprimere le proprie attitudini artistiche. Si compone di venti cantanti, quindici ballerini e una decina tra attori e comparse, preparati e seguiti da registi, maestri di canto e coreografi.

Un folto gruppo di collaboratori per i vari ruoli di realizzazione e decorazione scenografie, truccatori, costumisti, macchinisti di scena, tecnici audio e fonici, tecnici luci e light designer, hostess, addetti alla segreteria, fotografi e video operatori di scena, completano la Compagnia. Attualmente siamo impegnati nelle rappresentazioni dello spettacolo musicale “Dracula, l’amore non muore mai” ispirato all’opera rock musicata dalla PFM, debuttato a Scorze’ (VE) presso il Teatro Comunale “Elios” nel dicembre 2007 con repliche nei teatri del trevigiano, del padovano e nel veneziano (tra i quali la Rocca di Noale come unico musical del programma estivo 2008 e il teatro Sociale di Cittadella nel febbraio del 2009).

Inoltre stiamo proponendo una serie di concerti, “Musical Moments”, con le canzoni più belle e coinvolgenti di alcuni tra i più famosi musicals. La continua attività di crescita artistica dei soci mette in cantiere progetti di nuovi spettacoli che contiamo di portare in scena per la fine del 2009. Consultate la sezione “spettacoli” per un continuo aggiornamento degli spettacoli in programma.

La sede legale dell’Associazione è in Piazzola sul Brenta (PD), il suo campo di attività ed i soci iscritti provengono da diverse provincie della Regione Veneto, ma non vi sono preclusioni per mettere in scena rappresentazioni anche fuori Regione. E’ in corso una continua attività di preparazione di nuovi spettacoli, per questo motivo l’Associazione è aperta a nuovi collaboratori, per qualunque ruolo, attraverso colloqui conoscitivi con audizioni.